CONCORSO DI IDEE – UNA VETRINA TUTTA PER SE’

Cerimonia di premiazione

E’ giunto al suo atto conclusivo “Una vetrina tutta per sè”, il concorso di idee realizzato in collaborazione con il Politecnico di Bari, dedicato alla progettazione della vetrina più bella, intesa come spazio dello stupore, ovvero uno spazio fisico in cui esporre, comunicare e stupire.

Il progetto complessivamente ha coinvolto 35 partecipanti, di cui 21 progettisti e 14 studenti provenienti da diversi atenei. Ben 19 sono state le proposte visionate e valutate da un’apposita giuri di esperti, divise in due principali categorie.

La cerimonia di premiazione, avvenuta presso la sala Azzurra della Camera di Commercio di Bari, ha visto trionfare nella categoria JUNIOR la studentessa di architettura al POLIMI Alessandra Roccia e nella categoria SENIOR il gruppo di architetti composto da Marco Veneziani, René Soleti e Massimo Veneziani.

Di seguito sono visionabili la graduatoria finale del concorso, le votazioni espressa dai componenti di giuria e i progetti vincitori: https://drive.google.com/drive/folders/1vMu-s8wA4mJZs6u0NBVXcaaiOwXlHJ4P


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *