MAURO PANUNZIO E’ IL NUOVO DELEGATO DELLA CONFCOMMERCIO DI MOLFETTA

Con delibera di giunta del 18 aprile 2023 L’archietto Mauro Panunzio è stato nominato Delegato della Confcommercio di Molfetta.

Mauro Panunzio è un commerciante del settore arredamento e oggettistica dal 1979, riconosciuto in città dai colleghi commercianti come un bravo professionista con tanta esperienza in ambito commerciale e professionale, si occupa direttamente del punto vendita e dell’attività professionale di Architetto.

“Sono onorato e lusingato – ha dichiarato Panunzio – per la fiducia che la giunta tutta ha voluto attribuirmi. L’emozione è tanta, so bene che l’impegno è gravoso, ma altrettanto stimolante. Il mio lavoro sarà incentrato sul rilancio del commercio di prossimità, E’ mia opinione che tutte le associazioni di categoria, come anche le associazioni di strada, debbano lavorare insieme per raggiungere obiettivi strategici che possano portare beneficio a tutti i negozi della città. Fondamentale e auspicabile è una collaborazione costruttiva con l’amministrazione, in particolare con l’assessore al commercio- Credo fortemente nella possibilità concreta che i negozi della città di Molfetta possano essere protagonisti per un nuovo corso, ritrovare il giusto entusiasmo per essere competitivi. Metterò tutta la mia esperienza di commerciante e professionista per imprimere nei fatti, un cambiamento radicale, con idee e progetti innovativi efficaci”


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *